Cucina nuova? La qualità prima di tutto!
L’acquisto di una cucina per la propria casa è un’esperienza che viene spesso sottovalutata. Ci si trova di fronte a una grande varietà di modelli e design, dai più classici ai più moderni, e spesso si finisce per scegliere un prodotto bello ma di scarsa qualità.
Qualità che, se c’è, si vede anche a distanza di anni e di innumerevoli ricette sperimentate ai fornelli!
Consapevole dell’importanza che un buon prodotto assume nella mente dei consumatori, cucine Stosa ha fatto della qualità dei suoi prodotti il suo punto di forza. Grazie al tempo e alle risorse investite nella ricerca e nello sviluppo, questo produttore di cucine punta ad offrire ai propri clienti non solo un complemento d’arredo, ma un ambiente in cui vivere. Un’attenzione al dettaglio viene data anche all’estetica, oltre che all’aspetto funzionale.
Uno degli obiettivi dell’azienda è, infatti, regalare a chi acquista le sue cucine una vera e propria esperienza di vita.
Ma quali sono i punti di forza che contribuiscono alla qualità dei prodotti Stosa?
Primo fra tutti, la selezione dei materiali, tra i migliori che si possano utilizzare per la produzione delle loro cucine. Ogni materiale viene selezionato sulla base di una serie di controlli rigidi atti a testarne durata e resistenza nel lungo periodo. Controlli che vengono effettuati lungo tutta la catena produttiva. Inoltre, l’azienda vanta numerose partnership con importanti marchi di elettrodomestici, che consentono di vendere cucine dotate di accessori performanti.
Una storia lunga 60 anni
La qualità delle cucine offerte dall’azienda, punto di riferimento nel settore, viene sottolineata dalla sua storia lunga 60 anni.
Diverse sono le certificazioni aziendali acquisite nel corso del tempo, tra cui la ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità – con cui l’azienda vuole comunicare la dedizione nella produzione di arredi di valore.
Le cucine, così come gli altri componenti d’arredo, sono il frutto di una maniacale cura dei dettagli e di una particolare attitudine all’innovazione e alla tecnologia.
Prima di scoprire i meravigliosi modelli di cucina, è doveroso fare un cenno all’innovazione, non solo tecnologica, come già sottolineato, ma anche di pensiero.
È proprio la cultura aziendale in continua evoluzione, pronta a mettersi in gioco con ogni nuovo materiale o tecnologia presente sul mercato, che ha fatto sì che l’azienda potesse migliorare sempre di più in termini di qualità e affidabilità, raggiungendo obiettivi di volta in volta più sfidanti.
Il design che fa la differenza
Dopo aver analizzato le caratteristiche che rendono le cucine del noto marchio italiano un prodotto di alta qualità, riconosciuto sia in Italia che all’estero, andiamo alla scoperta dei diversi e meravigliosi modelli disponibili.
Innanzitutto, il cliente che decide di acquistare una cucina ha la possibilità di selezionare sia lo stile sia i materiali e i sistemi di apertura.
Ma partiamo dallo stile. Due sono le linee di prodotto principali: la linea Modern e la linea Classic.
La linea moderna presenta otto modelli, ciascuno pensato e studiato nei minimi dettagli, per adattarsi a ogni gusto.
Si parte dallo stile Young, il cui punto di forza sono i colori, progettati per rispondere alle esigenze di chi vive la propria casa e del proprio luogo di lavoro.
Il viaggio nel mondo della cucina prosegue con i modelli Aliant, per chi vuole aggiungere alla propria casa un tocco di eleganza e raffinatezza; Naturale che, con le sue sfumature, regala quel senso di calore domestico e il viaggio prosegue fino ad arrivare al modello City, adatto a chi ama lo stile Vintage.
La linea classica non è da meno: con i suoi sei stili è in grado di accontentare anche il cliente più esigente. Contaminazione con elementi minimal (come nel modello Beverly), dettagli country chic (presenti nello stile Virginia); l’eleganza della cucina Dolcevita.
Le alternative non mancano!
Non dimenticare di scegliere il modello più adatto ai tuoi gusti e vivere la cucina che hai sempre sognato.